Uno Naturale

Arriva il momento dell’uscita dalle prigioni, il rocambolesco viaggio dei nostri eroi finalmente prende una svolta

GILDA DELLA MANO NERA (parte 2) prigioni

Fine primo atto

Ci eravamo lasciati in un punto abbastanza critico, i nostri eroi affrontano i 2 troll invisibili cercando di attuare un piano per distrarli….. ovviamente e categoricamente fallimentare,.
Si ritrovano Jack (IL BARBARO) e Mairon (IL MAGO) in una stanza con la porta occupata dai 2 energumeni che non sembrano assolutamente avere la ben che minima intenzione di lasciar fare i propri comodi ai 2 eroi.

Dall’esterno il prode Snow (IL GUERRIERO) cerca di uccidere uno dei nemici con la prode Kmer (CHIERICA) dopo qualche turno e qualche glifo che esplode qua e la un troll cade sotto i colpi dei nostri prodi combattenti e chiaramente esplodendo dissolve l’illusione dando la possibilità di recuperare le proprie armi ai nostri eroi.
In quell’istante passi arrivano dalla scala adiacente……. erano 4 orchi con un energumeno tenuto incatenato che abilmente si libera e partecipa alla distruzione dei troll il suo nome è Lord Porcel (PALADINO E QUINTO MEMBRO DEL GRUPPO)
Il party ha comunque un grosso problema un nemico invisibile…..a quel punto arriva un NPC trovato in precedenza PETER TRINCIABURRO che con la sua incredibile DANZA IRRESISTIBILE DI OTTO (incantesimo di sesto livello) comincia a far ballare il troll e rende il suo massacro una festa per il party sulle note di Thunderstruck degli AC/DC.
Mentre siamo tutti intenti a controllare le nostre ferite e a recuperare l’equip sentiamo fracasso dalla scala adiacente……. SORPRESA 10 ogre modificati 10 goblin modificati e un NPC creato il DOTT. TWITCH un assassino invisibile che con i suoi deliziosi 35 danni a turno reca molto fastidio per giusta il Jack e Trinciaburro vengono presi dalle sue frecce che paralizzano.
Tramite un fulmine e una palla di fuoco di Mairon e Kmer ci sbaraziamo in un battibaleno della marmaglia rimane solo il RATTO che con l’aiuto di Triciaburro identifichiamo e con un incantesimo mettiamo alle strette in fin di vita.
Con il DOTT TWITCH in un angolo Mairon cerca di avvicinarsi ma appena poco prima del suo arrivo al RATTO si alza davanti a lui un muro di fuoco che divide la stanza a metà inpedendogli di raggiungere TWITCH. In quel preciso momento schizza all’interno della stanza un tappeto volante, Lord Porcel sembra conoscerlo gridando RAFAAMMMMMMMMMM , è un uomo completamente ricoperto di bende, sembra un’incantatore, alza un dito verso il gruppo e recita IMPERIO (uno degli incantesimi proibiti della nazione ovvero uno dei 3 DOMINARE ) in quel momento Snow involontariamente trafigge con il suo spadone la schiena di Kmer creandole molta sofferenza.
Rafaam carica sul tappeto Twitch ancora moribondo e prima di uscire apre 5 portali dai quali escono 1 hezrou modificato e 5 imp modificati
l’hezrou molto tenace e gli imp che esplodono creando palle di fuoco…… insomma una cosa non simpaticissima.
All’estremo delle forze il gruppo riesce a battere questi ultimi utilizzando tutte le loro forze.
I prodi eroi devono correre perchè dopo le multiple onde tonanti e varie esplosioni sembra cedere completamente la parte sotterranea, a perdifiato corrono verso l’esterno e dopo aver dovuto saltare un ponte rotto arrivano in un punto sicuro.
Uscendo dopo aver dissolto un’illusione arrivano su una spiaggia dove è arenata la nave che probabilmente traporta le cavie del dott TWITCH.
Prima di imbarcarsi i nostri eroi danno una moneta d’oro come tributo a Kmer per effettuere un rituale che li proteggerà in mareò.

GILDA DELLA MANO NERA (parte 2) spiaggia

CONCLUSIONE

Diciamo che abbiamo sudato parecchio per uscire da queste prigioni ma alla fine n’è valsa la pena avendo ritrovato tutti i nostri equip

Fateci sapere se questo progetto vi piace lasciate un commento

Se vi siete persi l’inizio della storia eccolo QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *