Perchè solo pregare quando si possono muovere le mani in altri modi non solo tenendole congiunte per pregare ma per muovere un bel maglio
Dominio della Guerra
Channel Divinity: Marchio del Trionfo: come Azione Bonus puoi marchiare un bersaglio entro 60 piedi (18 metri) da te. Il primo attacco di ogni alleato contro il bersaglio marchiato ha vantaggio. Il Marchio sparisce alla fine del prossimo Turno del Chierico.
Discepolo della Guerra: una sola volta per Turno, quando esegui un’Azione di Attacco puoi fare un altro attacco come parte integrante della stessa azione. Puoi compiere questo attacco extra un numero di volte pari al tuo Modificatore di Proficienza e recuperi i suoi usi dopo un Riposo Breve o Lungo.
Lista dei Talenti Espansa: puoi dal 3° Livello scegliere i Talenti che prenderai anche dalla categoria Magia o Marziale.
Incantesimi di Dominio: come Chierico della Guerra a partire dal 3° Livello e a ogni Livello a cui apprendi gli Spell Slot di Livello più alto hai sempre a tua disposizione i seguenti incantesimi: Command, Magic Weapon, Shield of Faith, Warding Bond, Fear, Spirit Guardian, Death Ward, Guardian of Faith, Antilife Shell, Flame Strike.
Guerriero Benedetto: a partire dal 7° Livello quando infliggi danni con un’arma o con un incantesimo di 1° Livello o superiore, puoi rilanciare gli 1 fatti dai dadi del danno.
Trionfo Maggiore: all’11° Livello, quando usi il tuo Channel Divinity: Marchio del Trionfo puoi marchiare un numero di creature pari al tuo Modificatore di Proficienza entro 60 piedi (18 metri). Se una creatura marchiata arriva a 0 Punti Ferita come Reazione puoi spostare il Marchio su un’altra creatura entro gittata. Alla fine del prossimo Turno del Chierico il Marchio spostato sparisce come di consueto.
Colpo Sacro: una volta per Turno, quando colpisci con un attacco o un incantesimo Divino di 1° Livello o superiore, puoi considerarlo un Critico.